Una Storia che attraversa le generazioni e si proietta nel futuro

 

CARA' HOME COLLECTION nasce a Cosenza, sede storica, dove oggi è ancora presente in Via Adolfo Quintieri di fronte alla storica Piazza Fera oggi Piazza Bilotti.
L'Azienda si sviluppa nel settore commerciale grazie all'alta qualità dei tessuti di biancheria per la casa e intimo uomo, donna e bambino, che venivano selezionati tra i migliori fornitori italiani ed esteri del settore tessile, una prerogativa che caratterizza ancora oggi il prodotto CARA' HOME COLLECTION.

CARA' HOME COLLECTION vuole trasmettere la volontà di far vivere il tessile come un modo di esprimere e vestire la propria casa nell'impegno della quotidianità, creare un'emozione, una sensazione di puro benessere personale.

Con l'entrata in azienda della seconda generazione CARA' HOME COLLECTION viene notevolmente potenziata con una ristrutturazione organizzativa finalizzata ad una specializzazione della vendita dei prodotti che diventano un must nei corredi delle spose al Sud, in particolare in Sicilia, Calabria e Campania.
Negli anni '80 inizia una nuova fase che tiene inevitabilmente conto dell'avvento dell'informatica, del grande cambiamento delle abitudini di acquisto, dell'internazionalizzazione dei mercati.
È proprio in quegli anni che viene avviata una delle fasi più importanti per lo sviluppo dell'azienda, fornendo small luxury hotel, hotel di charme e cantieristica di lusso.

Con la terza generazione della Famiglia Carà, l'Azienda si presenta oggi con la vendita di prodotti senza tempo, modelli classici che si evolvono in un carattere moderno creando personalità e stile in ogni ambiente.

CARA' HOME COLLECTION oggi:
un mondo di eleganza e comfort che si esprime anche nella naturalità di un letto vestito di puro lino, in morbidi teli e accappatoi che abbracciano il corpo nei momenti di maggior relax, in collezioni tavola declinate nei toni naturali che accompagnano i momenti più conviviali ... prodotti che scandiscono il tempo più prezioso e intimo di ognuno di noi.
Goditi il tuo lusso privato.